La palestra è sacra per Bill Gross mitico investitore USA

investor bill gross at work

Tratto da una serie di ottime interviste dei giornalisti di Fortune, ho trovato questa gemma : protagonista uno dei gestori di fondi obbligazionari più famosi di tutti i tempi, un vero mito, che rappresenta per il mondo delle obbligazioni quello che Warren Buffett rappresenta per le azioni.
E per Bill Gross il fitness è una vera religione !:

Leggi tutto

Piersilvio Berlusconi e’ un fanatico della palestra

silvio Berlusconi e' un fanatico della palestra

Piersilvio Berlusconi e’ un fanatico della palestra e questo articolo sulla sua passione per la forma fisica mi ha francamente sorpreso, in positivo. Avevo letto anni fa che era un amante del fitness e della ginnastica in tutte le sue forme ma non immaginavo nemmeno lontanamente che fosse un esperto ed un vero fanatico della palestra ! Piersilvio dopo aver provato diversi sport ed avendo pure la possibilità’ di avere accesso agli specialisti del Milan ha ritenuto che la palestra ed i pesi sono il modo ottimale per mantenere una forma perfetta.

Leggi tutto

Palestra alle otto di mattina per ex Ministro del Tesoro USA Paulson

fanatico della palestra ex ministro tesoro usa paulson

Palestra alle otto di mattina per ex Ministro del Tesoro USA Paulson : Henry Paulson Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush in quel periodo al centro delle vicende economiche mondiali a Wall Street, in mezzo ad una delle tempeste finanziarie più preoccupanti degli ultimi 50 anni, ex CEO della Goldman Sachs prestato alla politica . Casualmente ho ritrovato una interessante intervista sul settimanale economico Fortune dove Paulson si rivela non solo come una persona estremamente disciplinata ma anche come come un vero e proprio fanatico della palestra e del jogging ! :

Leggi tutto

Le braccia di Michelle Obama sono frutto del lavoro in palestra

Le braccia di Michelle Obama

Le braccia di Michelle Obama bellissime, sono ormai da tempo oggetto dell’attenzione dei media e naturalmente la curiosità su come la nuova first lady americana sia riuscita ad ottenerle è grande. Lei stessa non si ritrae certo e frequentemente l’abbiamo vista in occasioni ufficiali con vestiti che le lasciavano scoperte. In realtà non ci sono particolari segreti se non anni di allenamento in palestra. Nelle prime interviste ha subito sottolineato quanto sia per lei che per il presidente il fitness sia una priorità.

Leggi tutto